E se questo blog diventasse un sito?
Potremmo avere più spazio e più funzioni, potremmo creare delle aree tematiche, potremmo ampliare questo canale di comunicazione…
L'idea di creare un vero e proprio sito, richiede una partecipazione maggiore, anche economica (minima, ma pur sempre necessaria)…
Fatemi sapere cosa ne pensate…vi lascio anche la mia mail: camillo.cefalo@gmail.com
PS: Ringrazio Marta per le idee e il sostegno a questo blog
l’idea del sito è ciclica, purtroppo non si è ancora riusciti a realizzarla. intanto mi permetto di segnalarvi un post http://kondiaw.blogspot.com/2007/09/quelli-che-aspettano-il.html sul mio blog con l’annuncio delle anteprime del filmfestivalpopoiereligioni delle quali una avrà luogo proprio nella nostra facoltà… non mi dispiacerebbe se gli dedicaste un post anche su questo blog!
http://kondiaw.blogspot.com/2007/09/quelli-che-aspettano-il.html
(in effetti potrei anche uscire dalla camera e dirti ste cose a voce, ma così faccio vedere a tutti quanto sono intelligente :P)
Il sito potrebbe anche nn costare nulla..basta farlo su un dominio gratuito, e forse trovo chi lo fa fatto bene senza chiedere nulla.
Però..già il blog ha partecipazione minima (e faccio un mea culpa anche io)…forse è meglio aspettare (o sperare) che cresca l’affluenza….no?