Il commento di Carlo all'ultimo post è stato smentito alla grande…dopo tante prove finalmente un'assemblea partecipata e accesa…
Si è discusso principalmente di problemi di didattica ed è quasi pronto un comunicato (a nome dell'assemblea) che verrà spedito ai docenti, alla preside, verrà fatto girare il facoltà e naturalmente verrà messo su questo blog…
Finalmente abbiamo visto partecipazione e interesse, finalmente qualcosa si muove…continuiamo a lottare…
a presto!
Era da tanto tempo che non assistevo ad una assemblea seria dove si parlava di problemi seri… comunque più gente viene meglio è e poi dobbiamo sensibilizzare sopratutto gli studenti del 1° anno, che, dopo aver fatto le lezioni prendono le loro cosine ed escono come delle pecorelle e se ne vanno tutti insieme, invece di stare anche solamente in compagnia e capire come girano le cose.
Buona assemblea e aspetteremo le prossime per proporre qualche cosa di nuovo e speriamo che sensibilizzando le persone si muova qualcosa! speramo bene!! a poi bardax!!!
E ovviamente nn hai capito il mio gesto, ma me l’aspettavo, mi sa che hai qlcs in comune con quei 2 che “già separati mi fanno paura, insieme poi..” (chi vuole capire ha capito).
E’ chiaro che l’ho fatto come provocazione x far venire + gente, e ovviamente il merito della grande affluenza è tutto mio 😀
Stronzate a parte, la partecipazione all’assemblea m’ha veramente stupito.
Speriamo che l’opera di volantinaggio&sensibilizzazione porterà risultati ancora migliori, e sopratutto che tutto questo porterà a qlc cambiamento.
….Daje regà 😀