La notizia ormai è diffusa…la linea wireless (hotspot.unipg.it) funziona!
Basta digitare all'ingresso il nome utente e la password che si usano per l'ingresso a StudentiOnLine (il primo ingresso è con il numero di matricola al posto dello username e i primi 10 caratteri del codice fiscale come password).
Sfruttiamo la wireless per risolvere temporaneamente il problema dell'aula informatica quasi sempre chiusa: chi ha un portatile potrebbe metterlo a disposizione degli studenti che non ce l'hanno per la connessione alla rete (io naturalmente metto a disposizione il mio, quindi quando sono in facoltà e avete bisogno della connessione potete chiederlo a me)
CREIAMO RISORSE!
Ci vediamo domattina alle ore 11:30 per l'assemblea!!! (non essendo stata autorizzata non possiamo mettere gli avvisi in facoltà!)
Camillo
Sono contento di vedere che l’attività studentesca va che è una bellezza, a differenza dei servizi offerti dall’università, che mi pare molto in declino in questo periodo. Non conoscendo la situazione, non posso aggiungere altro. Posso invece dire che mi mancate tutti e che qui a Pisa sto bene benissimo. Ormai comincio ad avere i miei equilibri anche qui, e spero di poter tornare a Terni per l’anno nuovo, così da chiacchierare un po’. Un abbraccio. Leonardo