Pubblico nei commenti l’e-mail di anna del lab. autonomo di Perugia, che riguarda la nostra partecipazione all’assemblea. Di seguito invece l’appello per il 17 novembre e la convocazione dell’assmblea.
ciao a tutti
Riccardo
GENOVA 2001: NOI NON DIMENTICHIAMO
14 NOVEMBRE
Assemblea aperta con testimonianze e
proiezioni video Ore 17- Aula 1 della Facoltà di Scienze politiche
NON POSSIAMO RIMANERE IN SILENZIO DAVANTI A UNA RISCRITTURA INACCETTABILE DELLE GIORNATE DEL LUGLIO 2001. A FRONTE DEI 225 ANNI E 2,5 MILIONI DI EURO DI DANNI RICHIESTI DALLO STATO PER I 25 MANIFESTANTI ACCUSATI DI DEVASTAZIONE E SACCHEGGIO, LE FORZE DELL’ORDINE RIMANGONO SOSTANZIALMENTE IMPUNITE, CON PROCESSI CHE, CON GRANDE PROBABILITA’, CADRANNO IN PRESCRIZIONE IL PROSSIMO ANNO, DATA LA LIEVE ENTITA’ DELLE PENE PREVISTE PER I REATI CONTESTATI.I 25 RISCHIANO DI ESSERE TRASFORMATI IN AUTENTICI CAPRI ESPIATORI DI UNA SENTENZA ESEMPLARE CHE NON COLPISCE SOLO GLI IMPUTATI MA LA NATURA STESSA DELLE GARANZIE COSTITUZIONALI. IN UN SIMILE REGIME DI “DEMOCRAZIA LIMITATA” RIAPPROPRIAMOCI DEL NOSTRO DIRITTO DI ESPRESSIONE, CONTRO OGNI STRUMENTALIZZAZIONE POLITICA.
17/11_ PROCESSATECI TUTTI
DI NUOVO A GENOVA PER RIPRENDERCI LA PAROLA
Partenza corteo ore 15.00 dalla Comunità di San Benedetto al Porto, Marina di Genova
INFO autobus: Benedetta 3804385403- Flavio 3282646747- Leo 3391339997 Lab.Aut UNIPG
ciao Riccardo.
la vostra presenza mi farebbe veramente piacere, tra l’altro noi stiamo impegnandoci al massimo per sensibilizzare un pò l’inerme massa studentesca perugina, ma come saprai è sempre un pò come lottare contro i mulini a vento. Speriamo che ci sarà una buona affluenza, ovviamente se volete fate un vostro intervento siete ben accolti, ciò che conta è riaprire un dialogo sullo stato del movimento e magari rilanciare un percorso comune. ti lascio il mio numero così mi chiami appena sei a pg (3401603228)
Per quanto riguarda il progetto del nostro Laboratorio Autonomo, ti mando in allegato un documento che avevamo scritto per lo sciopero del 9, a cui abbiamo partecipato con un’azione, travestendoci in “operai del sapere”. Inoltre ti allego anche il volantino per l’assemblea. Gira la voce, inizia già la nostra collaborazione
A presto, Anna